Chi Siamo


La onoranze funebri Leonori, grazie all’esperienza trentennale maturata nel comparto funebre, garantisce con la massima efficienza e professionalità un accurato e completo servizio funebre al fine di supportare il cliente in questo doloroso momento. Ernesto Leonori, titolare delle onoranze funebri del quartiere di San Michele a Cagliari, appartiene ad una famiglia sposata da generazioni con l’arte funeraria; oggi dirige la società con i figli Alessio e Silvia.

L’impresa di onoranze funebri Leonori si occupa a tutto tondo delle esigenze dei clienti, offrendo un servizio completo in una dimensione quasi artigianale, che allevia i congiunti da ogni impegno pratico. Se è vero che il lutto ci coglie sempre impreparati è anche vero che il funerale, come un battesimo, è un evento, un rito, una cerimonia importante nella nostra esistenza e nella nostra cultura e come tale va onorato. Chi si affida all’ agenzia Leonori per la gestione del funerale ha bisogno di tutta la comprensione umana e la vicinanza possibile, cosa che data l’ esperienza plurigenerazionale viene naturale, e la gente se ne accorge.

Ci sono molte scelte da compiere in poco tempo: dall’annuncio della scomparsa in tempo reale sui quotidiani, al trasporto, al disbrigo delle pratiche cimiteriali, al disbrigo sempre più frequente delle pratiche di cremazione. In un’atmosfera di fiducia i congiunti possono valutare insieme ai consulenti tutte le scelte da compiere, dal cofano per l’ultimo saluto, ai ricordini, alle stampe per le lastre da collocare in cimitero.